すみません、訳せないもんで

ベルバトフ、ACミラン?(コリエレデルスポルト


Berbatov chiama il Milan
L’attaccante bulgaro del Tottenham interessato ai rossoneri

LONDRA, 19 marzo - Dimitar Berbatov strizza l'occhio al Milan: in seguito all'interessamento dei rossoneri l'agente del centravanti bulgaro del Tottenham si è detto pronto ad intavolare una trattativa.

È UN CASO MERCATO DA MESI – Nonostante un contratto fino al 2010 con il Tottenham il bulgaro è dato in partenza da molto tempo, e nella finestra di mercato di gennaio è stato a un passo dal trasferimento al Manchester e al Chelsea; entrambe ritiratesi per le eccessive richieste economiche del club e per l’opposizione ferrea di Juande Ramos.

L’AGENTE APRE AL TRASFERIMENTO - «Dimitar è molto contento in questo momento ma la mia esperienza in 25 anni nel calcio mi insegna che se un giocatore sta bene in un club non significa che non potrebbe esserlo in un altro - le parole di Emil Dantchev, agente del centravanti - Il Milan è uno dei club più importanti d'Europa e se ci sarà un interessamento di certo ne parleremo con Dimitar. In questo momento Dimitar vuole fare bene con il Tottenham. C'è ancora molto tempo prima del mercato estivo».

IL BULGARO VUOLE GIOCARE IN CHAMPIONS - Berbatov non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare in Champions League la prossima stagione, ma per riuscirci dovrà quasi certamente lasciare il Tottenham, lontanissimo dai primi quattro posti della Premiership. «Se un club all'altezza della classe e dell'ambizione di Dimitar si presenterà con un'offerta che va bene al Tottenham, Dimitar chiederà di essere ceduto», aveva dichiarato solo qualche settimana fa lo stesso Dantchev.
Stampa Invia ad un amico Vai alle altre notizie di Calcio Mercato



コロッチーニバルセロナ?(スポルト

Coloccini: “Ir al Barça me ilusiona”Fabricio Coloccini se mostró encantado ante la posibilidad de convertirse la próxima temporada en jugador del Barça, tal y como avanzó SPORT.
A Coloccini le ilusiona el Barça
Redacción
En declaraciones efectuadas al programa De Una en radio La Red, el central argentino del Deportivo señaló que “el Barcelona es uno de los clubs más importantes del mundo y el objetivo de cualquier futbolista sería jugar allí. Estoy cómodo en La Coruña, pero si me tengo que ir, debe ser para mejorar”. De momento, Txiki ya ha contactado con su mánager, Marcelo Lombilla.